HOME / I PROFESSIONISTI / AVV. CARLO BETTINELLI

Avv. Carlo Bettinelli

Avv. Carlo Bettinelli

Diritto amministrativo e diritto civile.

Nato il 5 luglio 1976 a Brescia, esercita la professione di avvocato unitamente a quella di mediatore famigliare.

Sin dai primi anni di attività si occupa prevalentemente di diritto di famiglia e perfeziona i suoi studi frequentando un importante master in mediazione famigliare (gennaio 2014- novembre 2015) riconosciuto dall’European Forum training and research in family mediation ed accreditato dall’A.I.Me.F (Associazione Italiana Mediatori Famigliari).

Acquisisce successivamente ulteriori competenze approfondendo la “Mediazione umanistica” secondo il modello di Jacqueline Morineau.

Nel 2014 comincia la Sua collaborazione con A.I.D. (Associazione Italiana Dislessia), diventando uno degli avvocati convenzionati a livello nazionale.

Esperto di normativa scolastica dedicata ai temi dell’inclusione, si occupa di Bisogni educativi Speciali, Disturbi Specifici dell’Apprendimento e disabilità, diventando relatore e formatore a favore di scuole, Associazioni ed Enti Pubblici.

Nel 2016 gli viene rilasciato l’attestato di competenza della regione Lombardia di “Formatore”, ai sensi della legge regionale 19/2007.

Socio fondatore dello studio legale integrato treB, è responsabile della formazione e coordinatore generale.

Contattami per una consulenza.

Contattami per una consulenza.

Skip to content